you reporter

Rivà

Anche la frazione è in festa

E’ partita la sagra, tra stand gastronomico e spettacoli.

Anche Rivà fa festa: l’iniziativa nella frazione è iniziata venerdì scorso e proseguirà fino a venerdì 16. Nello spazio di fianco la chiesa sono stati allestiti lo stand gastronomico e il palco per gli spettacoli. In più ci sono alcune bancarelle, come quella del gruppo scout, che distribuiscono torte.

Sono numerosi i volontari che in queste sere si danno da fare per la buona riuscita dell’evento, ad iniziare da coloro che sono ai fornelli a cucinare. Indossano magliette gialle e tanti sorrisi e preparano piatti prelibati della cucina casalinga. Molte persone cenano sotto il tendone e poi si fermano per assistere agi show. Venerdì sono stati ospiti i P51 Airplanes rock’n’roll; sabato la scuola di ballo Star Dance, con una filiale ad Oca Marina, con le sirene danzanti Miriam, Melissa e Tiziano.

Questa sera, in programma i ballerini Mara e Demis; e lunedì ad intrattenere gli ospiti ci penseranno Elvis e le Chiare, trio musicale di Porto Tolle. Martedì sarà poi la volta della Ilenia e Fausto band; giovedì invece alle 18 viene celebrata la messa, poi c’è la processione. Alle 21 torna la scuola di ballo Star Dance con le sirene danzanti. La serata si conclude con la lotteria.  Venerdì 16 agosto si ballo con Paola e Giancarlo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl