you reporter

Intrighi di mercato

Il Rovigo balla il tango con Musso

L'ultimo colpo del ds Domeneghini

Il Rovigo balla il tango con Musso

Alla fine l'attesa ciliegina sulla torta è arrivata. Il Rovigo ha ufficializzato l’ultimo colpo del mercato estivo, completando così la rosa a disposizione di mister Pizzo.

Il direttore sportivo Luca Domeneghini presenta l’attaccante argentino Nicolas “Tano” Musso; il centravanti classe ‘95 arriva dal Chiampo, squadra di Promozione, con la quale ha messo a segno dieci reti dal suo arrivo nel mese di dicembre, oltre ad aver accumulato presenze in Serie D ed Eccellenza.

Con l’acquisto della punta argentina la squadra del Rovigo è ora al completo. Dopo i primi sette giorni di preparazione, mister Davide Pizzo effettua un parziale bilancio: “Con l'arrivo di Nicolas adesso siamo al completo e non dobbiamo far altro che lavorare sodo sul campo per farci trovare pronti alla prima partita ufficiale. I ragazzi si sono impegnati al massimo e oggi rientreranno in gruppo sia Rizzi che Musso, il gruppo sarà al completo. Il nostro obiettivo sarà arrivare pronti al debutto ufficiale del 25 agosto contro la Fiessese, gara valida per il primo match di Coppa Veneto Prima categoria”.

Sulla "Voce" di lunedì 12 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl