you reporter

PORTO TOLLE

Caccia aperta al nuovo super ricco

All’Arcobaleno centrate già varie vittoria: vent’anni fa incassati 230 milioni di lire in poco tempo

Caccia aperta al nuovo super ricco

Una rendita da sogno: tremila euro al mese, tutti i mesi, per vent’anni. E’ la (fortunatissima) vincita centrata da un giocatore di Win for Life alla tabaccheria L’Arcobaleno di Porto Tolle, di cui sono titolari i coniugi Giandomenico Ambrosio e Sonia Doni.

La vincita è stata centrata all’estrazione di mezzogiorno di sabato scorso. Ma nessuno, in città, sa dire che possa essere il fortunato vincitore, che si è aggiudicato uno stipendio d’oro da qui al 2039. La caccia al fortunato, ovviamente, è aperta, e in centro come nelle frazioni praticamente non si parla d’altro.

Anche i titolari della ricevitoria, dal canto loro, non sono proprio in grado di dire che possa aver centrato questa vincita da sogno, che in vent’anni porterà nelle tasche del fortunato giocatore la bellezza di 720mila euro. Ma “Giando” e Sonia si godono il momento: hanno aperto i festeggiamenti, attaccando nella loro storica ricevitoria il consueto cartello: “Vinto rendita da tremila euro al mese per 20 anni!”. E attendono il fortunato vincitore per un brindisi. “Lo aspettiamo qui da noi per complimentari e festeggiare insieme”, dicono.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl