you reporter

GLI EVENTI

Ferragosto tra feste, musica e fuochi d’artificio

Sono davvero tantissimi gli appuntamenti nel Delta, da questa sera e fino a giovedì.

Ferragosto tra feste, musica e fuochi d’artificio

Tutto pronto per Ferragosto. E il Delta scalda i motori per il “Capodanno dell’estate”.

Si inizia già oggi, alle 21.45: all’arena del centro sportivo di Albarella c’è Alex Britti. A Rosolina inizia l’antica sagra di San Rocco e alle 21.30 si terrà il concerto della Filarmonica Vincenzo Bellini. A Porto Viro c’è l’Agosto Donadese e in contemporanea il “martedì della piazza”, la serata è dedicata alle tendenza con “Porto Viro fashion, sfilata di moda sotto le stelle”. A Rivà di Ariano nel Polesine c’è la sagra: alle 21.30 la musica di Denny Dallavalle. Sempre a Rivà il ristorante King festeggia il suo 18esimo compleanno e i titolari offrono la torta: ospiti della serata un gruppo di ballerine basiliane.

Domani alle 21,45, al centro sportivo di Albarella c’è lo show del cabarettista Gianluca Impastato. A Rosolina Mare al bagno Perla c’è il Tiki Tiki Festival, con musica raggaeton e hip hop. Dalle 21 si attende il Ferragosto con la festa “Out of control” a ingresso è libero. Sempre a Rosolina Mare al bagno Primavera c’è lo “Spritz&reggaeton” di Ferragosto, dalle 21 alle 3. E’ l’evento del Veneto Imbruttito e Radio Piterpan official, per la prima volta a Rosolina Mare. A Porto Viro, alle 21.30, il “Marco e Pippo show”. A Porto Levante, al ristorante Doc, alle 20, la cena sotto le stelle sulle magiche note del jazz. Al ristorante Medioevo in via Diedo 4 a Rosolina, dalle 19.30 “Passione anni ’80 e ‘90”. Alla sagra di San Rocco a Rosolina, alle 21.30, cabaret con Gianluca Fubelli, con lo spettacolo “La bellezza non è tutto”. Alla fiera di Rivà la musica della band di Ilenia e Fausto. In piazza San Giorgio a Rosolina Mare, alle 21.30, la Popsy live music band. Per finire alle 23 al campeggio Rosapineta Sud con lo spettacolo pirotecnico.

Nel giorno di Ferragosto, festa gastronomica al centro sportivo di Albarella, dalle 19.30, Durante la serata, alle 21.45, è ospite Johnson Righeira con il suo show “80 star e Righeira” e in spiaggia lo spettacolo di fuochi d’artificio. All’hotel Capo Nord, alle 20, inizia l’exclusive pool party, gran galà a bordo piscina. Alle 23.30 nella spiaggia dell’hotel c’è lo spettacolo pirotecnico. A Rosolina Mare, alle 21.30, al centro congressi c’è il cabaret del comico Gianluca Impastato. Sempre a Rosolina Mare, al bagno Primavera, dalle 19 l’evento “Madre Terra on the beach”. A Porto Viro, a mezzogiorno al parco delle Dune fossili, la terza edizione del pranzo di ferragosto al sacco. Alla sera in piazza a Donada, il gran finale dell’Agosto Donadese con gli Allegri Vagabondi tribute band e a mezzanotte l’estrazione della tombola e lo spettacolo pirotecnico. A Rosolina alle 21,30 gli Aironi Neri. A Rivà alle 18 c’è la messa e la processione; alle 21 la musica con Miriam, Melissa e Tiziano, e a mezzanotte l’estrazione della lotteria.

E poi, come sempre, tante feste in spiaggia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl