Cerca

OCCHIOBELLO

Guano nel piatto al ristorante e pure a pagamento

E’ l’incredibile vicenda raccontata da un turista di Occhiobello, che qualche giorno fa è andato al mare ai Lidi ferraresi

Guano nel piatto al ristorante e pure a pagamento

Guano nel piatto del ristorante. E pure a pagamento. E’ l’incredibile vicenda raccontata da un turista di Occhiobello, che qualche giorno fa è andato al mare ai Lidi ferraresi. Scelto un ristorante per cena, però, accade quello che l’uomo, a tavola con la compagna, non avrebbe mai voluto dover vivere.

“Una rondine - racconta il polesano - volava sulle teste dei commensali creando reazioni di fastidio e stupore. Chiediamo alla cameriera di poter aprire un pochino le zanzariere e ci viene risposto sgarbatamente di no, a causa delle zanzare. Accaldati, ordiniamo piatti veloci per mangiare in fretta e andarcene. Durante l’attesa la rondine decide di farmi cadere addosso un millepiedi, ma non dico nulla e sorvolo. Dopo mezz’ora di attesa, finalmente si mangia: ecco il regalo della rondine, una cacca sul braccio, che schizza sulla pietanza. Chiamo allibito la proprietaria che con tre misere salviette al limone mi dice che non manda via il nido e che non può mettere il pannolone all’uccello. Nessuna scusa”.

A quel punto, i clienti polesani chiedono il conto. “Ci viene fatto pagare anche il cibo non consumato perché sporco. Un’esperienza davvero unica nel suo genere”, dice sconfortato il turista polesano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400