you reporter

Calcio Serie D

"Un girone impegnativo"

Salta il test con lo Scardovari. Sabato 17 triangolare a Castelbaldo

"Un girone impegnativo"

L’Adriese prosegue regolarmente la preparazione estiva.

A questo proposito, i granata guidati in panchina dal tecnico clodiense Luca Tiozzo hanno scoperto il girone del campionato di Serie D nel quale sono stati inseriti.

Si tratta del girone C e vedrà parteciparvi le seguenti squadre: Caldiero Terme, Chions, Este, Mestre, Tamai, Ambrosiana, Campodarsego, Cjarlins Muzane, Legnago, Montebelluna, Clodiense, Belluno, Cartigliano, Delta Porto Tolle, Luparense, San Luigi Calcio, Union Feltre, Villafranca e Vigasio.

Un raggruppamento che viene commentato così dal team manager Alberto Cavagnis: “E' indubbiamente un girone molto impegnativo dove ci saranno inoltre due turni infrasettimanali, due all'andata e due al ritorno. Dal canto nostro non ci nascondiamo e tutti sanno che vorremmo essere protagonisti nel corso di questa stagione, l'obiettivo è quello di vincere questo raggruppamento. Vivremo questa priorità però con la massima serenità, pensando giorno dopo giorno e capire man mano quanto in alto possiamo puntare”.

Nel frattempo la preparazione estiva procede e l'Adriese, dopo la partita contro la Feralpisalò valida per il primo turno di Coppa Italia, è scesa in campo in due amichevoli contro Pozzonovo e Porto Viro.

In entrambe le sfide, i granata hanno dimostrato di essere sulla strada giusta viste le due vittorie raccolte e le tante indicazioni utili raccolte dal tecnico Luca Tiozzo.

Saltata l’amichevole contro la compagine dello Scardovari, programmata per ieri pomeriggio, adesso il prossimo appuntamento sarà per sabato 17 agosto nel triangolare che andrà in scena a Castelbaldo con i padroni di casa e il Badia.

Sulla "Voce" di martedì 13 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl