you reporter

Cavarzere

E’ a Rottanova il Ferragosto più bello

La tradizionale fiera del paese va avanti tra musica e sapori tipici. Mercoledì la solennità dell’Assunta, sabato tombola e fuochi d’artificio.

Il Ferragosto più lungo, a Cavarzere, si festeggia a Rottanova, con specialità gastronomiche e musica di tutti i generi. E’ ormai nel vivo il Ferragosto rottanovano, la manifestazione interamente organizzata dall’assessorato alla cultura di Cavarzere insieme al Comitato cittadino di Rottanova.

Il sipario sulla sagra si è alzato giovedì 8 agosto, e la 45esima edizione della kermesse sta facendo divertire tutti a ritmo di diversi generi musicali. 

Nella giornata di Ferragosto, la fiera inizia nella mattinata: alle 10.30 la solennità dell’Assunta verrà animata con i canti del coro giovani di Rottanova. Alla sera l’orchestra I Poppins, che ha dato spettacolo anche in altre occasioni nel centro di Cavarzere, si esibirà e farà danzare il pubblico presente nella serata più importante.

Venerdì invece Lisa e C. Band saranno i protagonisti e riempiranno il palco rottanovano. Sabato 17 dj Denny Della Valle, farà risuonare nelle vie della frazione i successi più recenti, rallegrando i partecipanti di ogni età. A mezzanotte l’estrazione della tombola, che offre un ricchissimo montepremi in palio. A coronare la fine della manifestazione ci sarà uno spettacolo pirotecnico offerto della ditta Martarello.

Domenica chiuderanno il sipario il gruppo di Cartura Marlen Club e i maestri Marilena e Giampietro Calderaro, che si esibiranno dal vivo insieme a ballerini professionisti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl