you reporter

Adria

Attenti: arrivano i nuovi velox

Via libera all’installazione dei due apparecchi sulla Piovese, richiesti dai residenti.

Attenti: arrivano i nuovi velox

Erano annunciati: ora arrivano davvero. Saranno presto installati due autovelox lungo la strada regionale 516 Piovese, nel tratto tra il centro cittadino di Adria e località Passetto, precisamente al chilometro 43.880 sul lato destro in direzione Cavarzere, e al chilometro 43,250 sul lato sinistro. Inoltre, saranno installati quattro segnali di preavviso di controllo elettronico.

E’ quanto deciso all’unanimità la giunta comunale al completo, riunitasi il 2 agosto scorso. Si chiude così il braccio di ferro con Veneto Strade, concessionaria ma non proprietaria della strada, che per l’autorizzazione aveva richiesto il 30% dei proventi per il primo biennio e il 50% per gli anni successivi. Ma l'azienda resterà a bocca asciutta.

Si conclude così dopo tre anni la richiesta avanzata dai residenti delle località di Campelli, Pontinovi, Bindola, Sabbioni, Campo, Passetto, Palazzina che avevano presentato una petizione a palazzo Tassoni per “richiedere l'installazione di un apparecchio per il controllo della velocità”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl