Attenzione, c'è una nuova banda: sfondano le finestre e devastano casa
ARQUA’
13/08/2019 - 20:55
Restano gravi le condizioni del 44enne di Arquà Polesine che, sabato notte, è uscito di strada con la sua moto, sulla Statale 16 tra Polesella e Bosaro, impattando in modo violento sul guard rail che delimita la carreggiata.
E attorno a lui, ricoverato all’ospedale di Rovigo in prognosi riservata, e a suo padre, molto noto in paese, si sta stringendo in queste ore un’intera comunità di amici. Perché il centauro, rimasto ferito nell’incidente, è una persona conosciuta anche nei paesi limitrofi.
Anche sabato, del resto, aveva passato una serata con gli amici. Poi, tornando a casa, mentre procedeva da Polesella verso la sua Arquà quel terribile incidente: secondo i primi rilievi dei carabinieri, arrivati sul posto con i vigili del fuoco e il personale del Suem 118, il centauro avrebbe fatto tutto da solo: all’altezza di una curva, per motivi ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, andando a finire contro la protezione metallica a bordo strada. Portato in condizioni gravi all’ospedale, è stato sottoposto ad un intervento e ora è in terapia intensiva. Risponderebbe ai primi stimoli, ma è presto - ancora - per dichiararlo fuori pericolo.
“Rimettiti in fretta”, “Ti aspetto”, “Forza amico, siamo tutti con te” sono soltanto alcuni delle decine di messaggi che amici e conoscenti hanno “postato”, nelle scorse ore, sulla sua bacheca Facebook. Un’intera comunità che prega per lui, e spera di poterlo riabbracciare presto.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo