you reporter

La Voce della spiaggia

Mai fermi al Sole e Luna

La titolare: “Nonostante le incertezze meteo, stagione positiva”

E’ Ferragosto e tante sono le proposte per divertirsi nei vari stabilimenti balneari, pure nel nostro meraviglioso Basso Polesine.

In questo periodo estivo non sono mancate iniziative e tanto divertimento sulle spiagge deltine.

E’ il caso a Barricata dello stabilimento balneare “Sole e Luna”, gestito da Caterina Moschini, che lavora con la madre Giuliana e la sorella Valeria.

“Abbiamo dedicato tutte le domeniche del mese di giugno alla musica dal vivo con gruppi live - spiega Caterina - a luglio abbiamo organizzato molteplici iniziative. Ad esempio sono venute delle scuole di ballo, dei gruppi che lavorano nelle palestre a svelare programmi che inizieranno a settembre”.

Allo stabilimento balneare si può fare colazione, si può pranzare e cenare.

“Abbiamo la ristorazione, il servizio del bar e del noleggio lettini per la spiaggia - continua - La stagione per noi è iniziata il 25 aprile e terminerà alla fine settembre”. Per Ferragosto il “Sole e Luna” propone l’aperitivo alle 18, con Eddi dj e il vocalist Pency.

“Fino adesso non possiamo lamentarci di questa stagione estiva - afferma - nonostante le incertezze del tempo quest’estate 2019 è stata positiva nel senso che abbiamo avuto riscontro da parte della gente. Infatti c’è stato tanto movimento soprattutto alla domenica che facciamo fatica a soddisfare tutte le richieste”.

Sulla "Voce" di giovedì 15 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl