you reporter

Calcio estivo

Memorial Ponzetto rovinato

Il Papozze non si è presentato

Memorial Ponzetto rovinato

Niente trofeo a Taglio di Po. A far saltare, in maniera clamorosa, la nona edizione del memorial Romildo Ponzetto è stata una telefonata un’ora prima dell’inizio della gara.

Il Papozze, infatti, ha comunicato che non sarebbe stato presente martedì sera, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che alle 18 si sono manifestate in diversi punti del Basso Polesine.

“Sono molto amareggiato e dispiaciuto per quanto accaduto - ha commentato Giovanni Canella, voce di Delta Radio Sport e organizzatore da nove anni assieme alla Tagliolese della gara intitolata a Romildo Ponzetto - la comunicazione del Papozze è arrivata troppo in ritardo. Non condivido la scelta di disertare un appuntamento che non è una semplice partitella amichevole, ma un memorial che si gioca da ben nove anni e sempre in agosto”.

Canella aggiunge: “Come sempre, avevamo curato nei minimi dettagli anche con la Figc l’organizzazione di questo evento, con la presenza della terna arbitrale della sezione Aia di Adria. Erano pronte le targhe per la premiazione finale, pagate dagli sponsor della manifestazione. Con alcune scuse molto discutibili il Papozze non ha fatto bella figura, meglio avrebbe fatto a presentarsi e far decidere all’arbitro un’eventuale sospensione o rinvio per maltempo”afferma l’organizzatore.

Canella continua: “Ringrazio per la disponibilità Antonio Longo, allenatore Juniores regionali Tagliolese, che ha messo a disposizione i suoi ragazzi e permesso comunque lo svolgimento dell’amichevole. Il risultato di 7-1 a favore della prima squadra non è importante, per entrambe le compagini è stato un buon allenamento in vista dell’inizio della stagione. Ciò che più mi spiace è per i familiari di Romildo Ponzetto, sono rammaricato”.

Sulla "Voce" di giovedì 15 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl