you reporter

Lendinara

Nuova tribuna, iniziano i lavori

Nel piano, anche i rinnovati spogliatoi. Investimento complessivo da 1,2 milioni di euro.

Nuova tribuna, iniziano i lavori

E’ stato affidato alla ditta Pro Edil srl di Milano, l’esecuzione del primo stralcio di una struttura funzionale per l’impianto sportivo di via Perolari.

Una tribuna coperta completerà quindi uno dei principali centri sportivi della città: è di 700mila euro la somma prevista per questo step dei lavori, a cui se ne sommano altri 520mila euro per il secondo stralcio, per un totale complessivo di un milione 220mila euro.

Il progetto è stato diviso in due sezioni per permettere la realizzazione a breve del primo stralcio: sarà portata a termine la demolizione completa della struttura esistente (tribuna, copertura, spogliatoi-servizi) e sarà realizzata una nuova tribuna coperta della capienza di 210 posti a sedere con sottostanti locali di servizio. Essenziale, visto che da qualche giorno un’ordinanza del sindaco ha reso inutilizzabile la tribuna.

Il secondo stralcio prevede invece la costruzione di un nuovo edificio adibito a spogliatoi, idoneo per due squadre, comprensivo di locale per arbitri e pronto soccorso e di un locale tecnico per gli impianti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl