you reporter

Tennis

Zenato conquista l'argento

Un risultato prestigioso alle gare di Lucca

Zenato conquista l'argento

Si sono conclusi domenica 11 agosto i campionati Italiani Under 13 femminili, disputati al Tennis Club Lucca.

Ottimo torneo per la portacolori del Team Tennis Academy-Cs Plebiscito Victoria Zenato (2.8), accompagnata dall’allenatore Massimo Valerio. La giovane arriva sino ai quarti di finale nel tabellone di singolare e si laurea vice-campionessa italiana Under 13 nella specialità di doppio, in coppia per la prima volta con l’amica Sveva Zerpelloni (2.8 Ct Scaligero Verona)

Il percorso in singolare di Victoria è iniziato dal tabellone di qualificazioni dove, accreditata della testa di serie numero 1, non ha problemi a superarlo. Nel tabellone principale vola fino ai quarti di finale, scesa in campo con molta tensione, Victoria non riesce poi a esprimersi al meglio.

Nel tabellone di doppio grande soddisfazione per Victoria accreditata testa di serie numero 2, la ragazza arriva fino alla finale. Zenato e Zerpelloni si arrendono solo alla quotata coppia testa di serie numero uno Paganetti/Ercoli. Le due atlete del Veneto sono così vice-campionesse italiane Under 13 2019, con grande felicità da parte di entrambe non solo per la finale raggiunta, ma anche per la vittoria del premio speciale ‘’Miss Fashion Tennis 2019’’ in quanto coppia più elegante della manifestazione.

Sulla "Voce" di giovedì 15 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl