you reporter

Porto Viro

Maura Veronese: "Ecco tutto quello che abbiamo fatto in due anni"

Asfalti, progetti, decoro: il sindaco elenca i risultati della sua amministrazione e respinge tutte le critiche di Alessia Tessarin.

Maura Veronese: "Ecco tutto quello che abbiamo fatto in due anni"

Il sindaco Maura Veronese

"Alessia Tessarin? Descrive una situazione irreale, e dimostra la propria incompetenza. Proprio lei che dal 2017 ad oggi è stata presente soltanto a quattro sedute di consiglio comunale". E' durissima la replica del sindaco di Porto Viro Maura Veronese alle critiche a tutto campo arrivate nei giorni scorsi dall'esponente di opposizione.

"Domandarsi il perché 'Porto Viro non abbia chiesto di poter avere un altro istituto superiore' già dà l’idea di quali siano le preoccupazioni di Tessarin, che per altro sembra non avere contezza neppure della situazione scolastica del nostro territorio, del numero di studenti e del bacino d’utenza del secondo grado di istruzione", afferma il primo cittadino. 

E aggiunge: "Dopo decenni di inattività, la nostra amministrazione ha avviato un importante progetto riqualificativo della viabilità cittadina, diverse sono state le vie e le strade riasfaltate e del tutto 'rifatte'. Abbiamo raccolto diverse spiacevoli 'eredità', risolvendo dei debiti importanti".

Nonostante questo - elenca - "è stato progettato e avviato un nuovo e più efficiente sistema di pulizia e decoro urbano; il centro Luca Doni è stato riaperto; abbiamo sostenuto le due Pro loco di Donada e Contarina; ed è prossimo il rifacimento di piazza Caduti Triestini, un luogo che da troppo tempo è degradato".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl