Cerca

Badia

Mirco fa bingo con la cinquina

La tradizionale tombola di Ferragosto centrata da cinque persone.

Mirco fa bingo con la cinquina

Ben cinque fortunati vincitori si sono aggiudicati, mercoledì notte, la tombola da 5mila euro organizzata dalla Società operaia di mutuo soccorso. La tradizionale manifestazione ferragostana ha riempito ancora una volta piazza Vittorio Emanuele II.

Il montepremi totale del gioco era di 5mila euro di cui 500 sono andati a Miriam Crepaldi di Badia, che ha centrato la quaterna; 1.500 euro se li è aggiudicati Mirco Zeggio, sempre di Badia, che si è che portato a casa la cinquina: non poteva ancora sapere che il suo sarebbe stato il premio più alto della serata.

Tra la cinquina e la tombola, infatti, si è dovuto attendere un buon quarto d’ora: più della metà dei numeri sono stati estratti, senza l’ombra di un vincitore. Alla fine l’estrazione del “2” ha consentito di proclamare ben cinque schede vincenti. Il premio di 3mila euro è stato quindi diviso tra Dania Fontan di Lendinara, Graziella Magagnini di Castelguglielmo, le piccole Virginia e Carlotta, Marco Pavani di Badia Polesine e Giorgio Furegato di Lendinara. Per loro, dunque, 600 euro a testa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy