you reporter

CRESPINO

Le fiamme divorano due auto parcheggiate

Allarme in via Passetto: arrivano i pompieri.

Le fiamme divorano due auto parcheggiate

Due automobili in fiamme, e una colonna di fumo nero visibile per chilometri, che ha destato allarme anche nei paesi vicini. Mattinata movimentata, oggi in via Passetto a Crespino. Erano da poco passate le 9 quando un’alta e preoccupante colonna di fumo nero proveniente dall’abitato si è notata in tutto il circondario. Non si trattava delle solite sterpaglie bruciate volontariamente, ma di due automobili.

All’interno di una proprietà privata di via Passetto, infatti, all’improvviso - per causa ancora da chiarire - ha preso fuoco il motore di una Ford Focus parcheggiata. Le fiamme, nel giro di pochi minuti, hanno avvolto tutta l’automobile bruciandola completamente e, per irraggiamento, hanno raggiunto anche una Bmw parcheggiata nelle vicinanze.

Immediato l’allarme lanciato ai vigili del fuoco che sono arrivati sul posto per spegnere l’incendio e sono riusciti, grazie alla loro professionalità e preparazione, a spostare una terza auto che si trovava vicino all’incendio e che avrebbe potuto essere, a sua volta, interessata dal fuoco che nel frattempo iniziava ad ingrossarsi sempre di più.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl