you reporter

SERVIZI

Tubo ko, mezza giornata a secco

Guasto all’adduttrice tra Villanova Marchesana e Papozze: niente acqua nella zona. L’erogazione è stata ripristinata alle 15.30.

Tubo ko, mezza giornata a secco

Una rottura su una condotta idrica ha tenuto a secco per ore, oggi, migliaia di persone, tra Villanova Marchesana e Papozze, interessando parzialmente anche alcune zone ricomprese nel territorio del Comune di Adria.

L’acqua, infatti, è mancata dai rubinetti fin dalle prime ore del mattino: in altre zone, invece, si è registrato un abbassamento della pressione, con difficoltà per l’acqua ad arrivare ai piani più alti degli edifici.

La fornitura è stata ripristinata regolarmente soltanto alle 15.30, dopo un importante intervento condotto immediatamente dai tecnici di Acquevenete, l’azienda pubblica che si occupa di gestire il servizio idrico integrato in tutta la provincia di Rovigo.

Tutto è stato causato dalla rottura sulla condotta adduttrice che da Villanova Marchesana arriva a Papozze. Un guasto che ha lasciato a secco i rubinetti di tutta quanta la zona, lungo l’argine sinistro del Po. Immediata la segnalazione ad Acquevenete, i cui tecnici sono intervenuti fin da subito per cercare di capire l’origine del guasto e risolvere la situazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl