you reporter

Grignano

Spose anni dopo, sul palco con i figli

Novecento persone hanno applaudito la sfilata di Fiorissimi alla sagra. Sulla passerella la moda nei decenni e gli abiti delle nozze già celebrate e quelli nuovi.

Novecento spettatori per un evento considerato il clou della sagra di Grignano. Domenica hanno sfilato i modelli e le modelle, ma anche ex spose comuni con i loro figli. Fiorissimi organizza da 11 anni la manifestazione e non sbaglia un colpo.

“Ogni anno cerchiamo di proporre cose diverse - racconta Paola del negozio Fiorissimi - ‘Ora come allora’ abbiamo riproposto gli abiti d’epoca dagli anni Trenta a oggi e per l’ultimo decennio hanno sfilato ben trenta ex spose che in un momento molto emozionante hanno indossato gli abiti e calcato la scena a fianco dei loro figli”.

Il pubblico ha votato con un applausometro l’abito vincitore per decennio, che Fiorissimi premierà con un particolare riconoscimento.

Durante la serata c’è stato un momento più “pepato” con la sfilata di intimo moda, sempre per le spose. E il gran finale con gli abiti della nuova collezione di Giuditta. Abiti indossati dalle modelle dirette e coreografate da Paola di Fiorissimi. La sfilata è stata organizzata nei minimi particolari, con quattro vocalist sul palco, Fabrizio e Alice Bulgarelli, Pietro Rossi e tra i presentatori Laura Andrioli di Fiorissimi.

Le due piccole sister Iris e Siria, che sfilano da quando avevano 11 mesi sulla passerella di Grignano hanno ballato e cantato una canzone insieme ad Alice Bulgarelli hanno sfilato insieme alle modelle professioniste e regalato momenti divertenti imitando le pubblicità.

“Durante la serata abbiamo anche consegnato riconoscimenti alla vicepresidente dela polisportiva Grignano che da 11 anni ci ospitano nella spettacoli clou della Fiera”, sottolinea Paola. Hanno contribuito alla Serata Fiorissimi di Rovigo: la parrucchiera Donatella di Grignano che ha acconciato le 30 spose e i bimbi, cominciando dalla mattina presto ha preparato tutti, Giuditta Sposi di Rovigo e Ida Mercerie che ha messo a disposizione l’intimo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl