Ultime notizie
Calcio Serie D
19.08.2019 - 17:57
Tutto procede sotto i migliori auspici per l’Adriese, a meno di due settimane dall’esordio in campionato del primo settembre.
I granata debutteranno allo stadio “Bettinazzi” contro il Montebelluna: tre punti in palio e si inizierà ufficialmente a fare sul serio. Nel frattempo, la rosa di mister Luca Tiozzo continua con il lavoro quotidiano sul campo, reduce dalla vittoria alla nona edizione del torneo “La Frutta del Doge”.
Il triangolare si è svolto sabato pomeriggio agli impianti sportivi “Donato e Smanio” di Castelbaldo. Capitan Pagan e compagni hanno infilato due vittorie contro Badia Polesine (Promozione) e poi Castelbaldo Masi, matricola di Eccellenza.
Due test contro formazioni importanti, come confermano le parole del direttore tecnico Alberto Cavagnis: “Innanzitutto voglio fare i complimenti sia per la cura nell’organizzazione del torneo, sia per gli impianti sportivi in cui si è svolto il triangolare. Ci siamo confrontati con due formazioni all’altezza, soprattutto il Castelbaldo Masi che ha valori individuali veramente importanti. Nella prima partita contro il Badia Polesine possiamo dire che si sono viste le due categorie di differenza, mentre nella seconda contro i locali siamo andati sotto nel punteggio, ma c’è stata un'ottima reazione che ci ha permesso di ribaltare il risultato. Nel complesso la squadra sta dimostrando di portare avanti un'identità di gioco sulla quale lavorano quotidianamente i ragazzi e il mister Luca Tiozzo, coadiuvato dallo staff tecnico”.
Sulla "Voce" di martedì 20 agosto l'articolo completo.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Pier Francesco Bellini Editrice
Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo
Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br> Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e. <br><br> </a>