you reporter

Calcio Promozione

Grandi ambizioni per lo Scardovari

Gialloblù a valanga nel test con lo Zona Marina

Grandi ambizioni per lo Scardovari

Continua a gonfie vele la preparazione estiva dello Scardovari di mister Fabrizio Zuccarin, neopromossa nel campionato di Promozione ma con grandi ambizioni visto il valore della rosa costruito dalla società. I gialloblù sono tornati in campo sabato pomeriggio per il quarto memorial “Lorenzo Zanetti” contro lo Zona Marina.

Buoni i segnali da parte dei Pescatori, usciti vincitori per 6-1 con le reti di Nicolò Bellemo, Stefano Trombini, un autorete e la tripletta del neo-acquisto, ed ex Delta Porto Tolle, Enrico Gherardi.

Lo Scardovari ha sul taccuino altre due uscite estive prima dell’inizio del campionato di domenica 8 settembre. Mercoledì prossimo i Pescatori affronteranno la Tagliolese del tecnico Sandro Tessarin mentre il 28 agosto saranno impegnati nel classico triangolare di Porto Tolle contro Polesine Camerini e Delta Porto Tolle. La prima gara ufficiale del girone di Coppa Veneto Promozione è invece in programma domenica 25 agosto contro i padovani del Due Carrare.

Ecco la rosa gialloblù. Alessandro Zennaro, Alex Vidali, Andrea Caraceni, Andrea Marandella, Andrea Moretto, Davide Boscolo, Enrico Ferro, Enrico Gherardi, Enrico Zainaghi, Luca Passarella, Marco Tacchetto, Matteo Ballarin, Matteo Banin, Mattia Scabin, Mirco Boscolo, Mirco Corradin, Nicola Cattin, Nicola Crepaldi, Nicolò Bellemo, Nicolò Crepaldi, Riccardo Penzo e Stefano Trombini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl