you reporter

Rugby Top 12

I rossoblù accelerano nei test

Lunedì pomeriggio sono ripresi gli allenamenti al "Battaglini"

I rossoblù accelerano nei test

Sono ripresi gli allenamenti in casa Femi Cz Rugby Rovigo Delta.

Lunedì mattina i Bersaglieri sono tornati al campo e da subito si sono effettuati test per verificare le loro capacità atletiche dopo questa settimana di vacanza.

Gli atleti, infatti, hanno iniziato la giornata al campo Coni facendo alcune verifiche su velocità, massa grassa e muscolare, resistenza.

Un rientro con il botto, che però ha visto soddisfatto il coach rossoblù, Umberto Casellato: “Devo dire che gli atleti hanno saputo mantenersi in forma questa settimana rispettando i nostri consigli e nessuno ha perso l’allenamento che abbiamo svolto in queste prime quattro settimane” afferma il tecnico della compagine rossoblù.

Ecco i primi pareri del coach: “Sono molto contento dei risultati ottenuti, soprattutto nel test della velocità - spiega Casellato - abbiamo lavorato con le fotocellule e devo dire che anche quest'anno i nostri tre quarti sono davvero molto veloci, tenendo conto che deve rientrare ancora Cioffi che aumenterà questa media. Abbiamo una buona batteria di corridori” dichiara l’allenatore della Femi Cz Rugby Rovigo Delta.

Sulla "Voce" di martedì 20 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl