you reporter

ROTTANOVA

“Il Ferragosto più bello di sempre”

Bilancio positivo per la fiera. Nella serata clou lo stand gastronomico della kermesse ha servito la bellezza di 108 fiorentine.

“Il Ferragosto più bello di sempre”

A Rottanova il Ferragosto è stato un successo inaudito, con un numerosissimo pubblico che ha riempito le dieci serate della fiera della frazione.

Una festa che ha avuto grandissimo successo, anche grazie alle condizioni meteorologiche favorevoli (contrariamente agli scorsi anni...). E il presidente del Comitato cittadino Graziano Garbin esulta: “Un 45esimo anniversario della nostra fiera davvero da incorniciare”, le sue parole. “Questa edizione - aggiunge - è stata un successo come mai prima d’ora, ma che spero di ripeterà anche negli anni a venire”.

La specialità dello stand gastronomico, la bistecca fiorentina ha riscosso grande successo, facendone cuocere ben 108 durante l’ora di cena.

Ma a Rottanova gli eventi non finiscono qui. Altri appuntamenti sono già previsti per il prossimo futuro: si comincia il 31 agosto un quadrangolare di calcio in ricordo di Mattia Schiorlin, mentre domenica primo settembre con raduno delle Harley Davidson. Inoltre, per il 25 settembre è stata fissata una gara di mountain bike.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl