you reporter

Calcio Seconda categoria

Il Polesine Camerini punta in alto

Tanti arrivi di valore, dal Mesola, assieme a mister Piombo

Il Polesine Camerini punta in alto

E’ iniziata ufficialmente la preparazione della formazione del Polesine Camerini che, dopo aver ricevuto la certezza del ripescaggio in Seconda categoria, si è messa al lavoro agli ordini del tecnico Andrea Piombo.

Lunedì scorso, infatti, è andato in scena il primo atto della nuova stagione sportiva con la rosa neroverde, ricca di nuovi innesti, all'opera per prepararsi al via della prima giornata di campionato.

I deltini si candidano per essere una delle protagoniste del girone H di Seconda categoria che vedrà come avversarie squadre come: Altopolesine, Beverare, Boara Polesine, Ca' Emo, Canalbianco, Crespino Guarda Veneta, Ficarolese, Frassinelle, Grignano, Medio Polesine, Papozze, Stientese, Union San Martino, Villanovese, Zona Marina.

Sono tanti i nomi nuovi a disposizione dell'allenatore Andrea Piombo, tecnico protagonista dello sbarco in Promozione del Mesola nell’annata calcistica 2018-2019.

E proprio dai ferraresi sono arrivati diversi innesti, chiaro segnale dell'innalzamento del tasso tecnico della rosa deltina.

Ecco il commento del ds neroverde: “Come Asd Polesine Camerini siamo estremamente fieri e contenti di questo ripescaggio che per la prima volta ci metterà alla prova in un campionato difficile e contro squadre blasonate. Il merito va in primis a chi ci ha permesso l'anno scorso di arrivare a giocarci la finale play-off, mister Matteo Tiozzo, i giocatori encomiabili e che hanno scritto una pagina indelebile di questa società. Non vediamo l'ora di cominciare e di iniziare questa entusiasmante nuova avventura” queste le parole del direttore sportivo Enrico Zerbin.

I neroverdi hanno già disputato un’amichevole contro il Berra, team di Prima categoria e più avanti con la preparazione, che si è imposto 2-0 al triplice fischio finale.

Il prossimo test per il Polesine Camerini sarà al “Ballarin” opposto al Delta Porto Tolle, sfida programmata per mercoledì sera con fischio d’inizio alle 20. Un test di lusso, visto che il team di Barella milita in Serie D.

Sulla "Voce" di martedì 20 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl