you reporter

Adria

"Rifiuti, segnalati i movimenti sospetti"

La nota del comune dopo l'ennesimo abbandono di rifiuti

"Rifiuti, segnalati i movimenti sospetti"

Emergenza rifiuti, il comune di Adria interviene: "Abbiamo avviato maggiori controlli per risalire a quanto abbandonano i rifiuti in centro e attivato una nuova campagna informativa  per una città pulita. Abbiamo già chiesto il recupero ad Ecoambiente dei rifiuti abbandonati in località Canareggio e segnalato i movimenti sospetti al corpo di polizia locale".

 Da palazzo Tassoni aggiungono: "Gli agenti di polizia locale sono intervenuti recentemente in sinergia con gli operatori ecologici di Ecoambiente per ispezionare dei sacchetti abbandonati in via Nenni, al fine di risalire agli artefici di tanta inciviltà e altri controlli verranno effettuati in base alle necessità".

Si chiede anche la collaborazione dei cittadini: "Con l’impiego della App Comuni-chiamo le segnalazioni sono divenute più efficienti e circoscritte permettendoci di intervenire più tempestivamente".

Conclude la nota del comune di Adria: "Inoltre su iniziativa dell’Assessore ai servizi sociali Sandra Moda, nell’ambito della campagna informativa per una città pulita, abbiamo iniziato a diffondere questo volantino multi lingue per invitare i residenti adriesi a contribuire nel tenere pulita la nostra città".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl