you reporter

Calcio estivo

Rovigo, tris nel derby

Impressioni positive per il tecnico Pizzo

Rovigo, tris nel derby

Buona la prima per la compagine del Rovigo che nell’amichevole che ha aperto le danze in questo precampionato, ha vinto e convinto davanti ai propri tifosi.

I biancazzurri sono scesi in campo tra le mura amiche dello stadio “Francesco Gabrielli” sabato scorso, battendo la formazione del Granzette, che sarà una delle avversarie inserite nel girone D di Prima categoria.

I padroni di casa hanno avuto la meglio nel derby contro i rossoverdi per 3-0. Le reti del bomber argentino Musso, da poco alla corte del tecnico Davide Pizzo, e quelle del neo acquisto Dall’Ara e dell’esterno offensivo Bisan, hanno mandato ko l’avversaria.

Una prestazione complessiva che ha soddisfatto il mister Davide Pizzo. “Partiamo da due premesse - le sue parole - prima della partita avevamo fatto una seduta mattutina di allenamento di quasi due ore e in più sono praticamente solo quindici giorni che lavoriamo insieme. I nuovi hanno fatto bene e hanno dimostrato di essersi inseriti nel modo giusto, insomma sono molto soddisfatto per quanto abbiamo espresso in questa amichevole”.

Sulla "Voce" di lunedì 19 agosto l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl