Cerca

PORTO TOLLE

Ludovica Pagani infiamma il Delta

Sarà una settimana caldissima. La dj più richiesta d’Italia sabato ospite speciale dell’Hashtag Music Festival.

Ludovica Pagani infiamma il Delta

Musicassociando, Hashtag music Festival e Porto Tolle beenight: sarà una settimana molto intensa a Porto Tolle.

Si comincia già oggi, alle 18.30, in largo Europa con la maratona delle associazioni; alle 20 spazio allo stand allestito per l’occasione dai volontari. Poi, alle 21, sul palco si esibiscono le ballerine di Xenia Crew e Almen Belly Dance Crew. Poi la musica della Popsy Music Band.

Domani, invece, il programma prevede, dalle 20,30, l’iniziativa Musicassociando senza frontiere, con divertenti sfide e giochi in piazza. Venerdì in piazza Ciceruacchio, alle 20, è la volta di “Basketassociando 3vs3”; a seguire musica con 5 Dimensions, Buzz in Head acustic live e Mud con “Voci per la libertà”.

Serata clou, ovviamente, quella di sabato quando è in programma l’attesissima tappa dell’Hashtag Music Festival. Dalle 22 alle 2 il cuore di Porto Tolle sarà sommerso di musica, tendenza e tanti giovani.

L’ospite speciale sarà Ludovica Pagani, influencer sportiva e non solo con più di 2 milioni di follower su Instagram, in crescita giorno per giorno in modo esponenziale. E’ la nuova beniamina del pubblico italiano, e ha condotto e partecipato a diversi programmi di diverse emittenti nazionali, da Mediaset a SportItalia, oltre ad essere testimonial di tanti brand italiani ed internazionali. E’ la dj donna più richiesta d’Italia e sta facendo sold out ad ogni data.

Inoltre, la consolle sarà infiammata dalla musica dei dee jay più noti quali Andrea Odoardo, Py & Mastro Sally, e Kevin Guzzoni. E poi Chris Cooper, Giorgia Jo; C. Chiurato & Jam Session Crew.

Domenica, poi, alle 20, in piazza Ciceruacchio, ritorna Musicassociando “3vs3” e poi la festa dello sport con la voce di Alessia Concon. In piazza Europa, alle 21, ci sono gli Emotions Dam, alle 22 The Dull & The Kids; alle 23 The Fresh Magma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400