you reporter

Carabinieri

Furti in auto, arrestata la solita coppia

I sinti cavarzerani Simone Hudorovich e Samanta Levacovich arrestati nel padovano

Furti in auto, arrestata la solita coppia

Ancora un arresto per Simone Hudorovich e per Samanta Levacovich, che avevano tentato di scassinare un’automobile a Bovolenta, in provincia di Padova, lungo l’argine sinistro del Bacchiglione. L’auto presa di mira è stata una Citroen C3 di un padovano che, con la compagna, aveva deciso di dedicare una giornata alla pesca sul Bacchiglione.

Avevano parcheggiato l’automobile a Ca’ Molin, lungo via Argine Sinistro. A un certo punto l’arrivo di una Mercedes Classe A grigia, con a bordo un’altra coppia. I due nell’auto, scesi a terra, si sono avvicinati prima alle borse dei due padovani, poi si sono diretti verso la loro auto. Erano, appunto, Hudorovich e la compagna Levacovich: lui aveva preso le chiavi della Citroen ed era quasi arrivato alla portiera, ma il padovano si è messo a corrergli dietro, facendolo scappare. Hudorovich prima ha gettato le chiavi che aveva appena sottratto al padovano, poi si è giustificato dicendo che aveva l’auto in panne, ma non è riuscito a risalirci, perché il padovano è arrivato fino alla Mercedes di Hudorovich, requisendogli le chiavi, mentre chiamava i Carabinieri. Hudorovich e la Levacovich sono così fuggiti a piedi lungo l’argine, dove i militari dell’Arma li hanno fermati, mentre tentavano di nascondersi tra la vegetazione.

Entrambi sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso. Hanno passato la notte in cella, fino alla direttissima di mercoledì mattina. Simone Hudorivich, 33enne residente a Cavarzere, è noto ovunque per i furti alle auto. Già lo scorso novembre, mentre era ai domiciliari, era finito in carcere per una lunga serie di colpi commessi tra le province di Padova, Venezia, Rovigo e Ferrara. “Spalla” molto spesso per i suoi colpi proprio Samanta Levacovich, anch'essa di origine Sinti, residente a Padova ma che ha vissuto a lungo a Cavarzere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl