Cerca

Calcio Seconda categoria

La nuova Villanovese è pronta

Ecco la rosa con tutti i giocatori neroverdi agli ordini di mister Pellegrini. Il diesse Donegà: “Test positivo con la Lendinarese”. Domenica in Coppa a Stienta.

Da pochi giorni è iniziata la nuova avventura della Villanovese 2019-2020 agli ordini del mister Gianmario Pellegrini e del suo staff tecnico.

I neroverdi si sono radunati come di consueto allo stadio comunale di Villanova del Ghebbo e, solo dopo le classiche foto di rito e il discorso del tecnico, ha preso il via la preparazione atletica. Sono molti i volti nuovi che compongono la rosa della Villanovese:

portieri: Andrea Giacobbe, Alberto Gusella;

difensori: Nicola Genesini, Enrico Gambin, Gianmarco Cappellini, Marco Callegari, Lorenzo Bussoni;

centrocampisti: Samuele Venturini, Matteo Querraiti, Alessandro Pasello, Nicola Ferrati, Marco Faedo, Andrea Chinaglia, Alberto Chinaglia, Nicola Chiarion, Giampaolo Borretti, Daniel Baratella, Ettore Aggio;

attaccanti: Ruggero Zerbinati, Cristian Mottin, Giulio Driza, Francesco Calignano;

presidente: Antonio Vigna;

allenatore: Gianmario Pellegrini;

vice allenatore: Diego Fasolin;

direttore sportivo: Paolo Donegà;

segretario: Giuseppe Menon;

massaggiatore: Sebastiano Ruzza.

I neroverdi di mister Pellegrini sono già scesi sul terreno di gioco per la prima gara amichevole contro la Lendinarese. Nonostante la sconfitta per 3-2, il direttore sportivo Donegà spiega: “È stato per noi un test positivo contro una squadra costruita per fare bene con giocatori di categoria superiore. Il primo tempo è terminato 1-0 per noi. Come prima uscita stagionale sono molto contento, ho visto una Villanovese giovane motivata vogliosa e che sa aiutarsi nei momenti opportuni”.

Domenica i neroverdi debutteranno in Coppa Veneto sul terreno della Stientese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400