you reporter

Calcio Terza categoria

Coppa Polesine, i calendari dei quattro gironi

Prima giornata fissata il prossimo primo settembre, poi il 25 settembre e il 9 ottobre

Terza categoria, primo giro di valzer

Sono usciti ufficialmente i gironi e i calendari della Coppa Polesine per la stagione sportiva 2019-2020 riservati alla Terza categoria.

Quattro raggruppamenti composti da altrettante formazioni. Il girone A è composto da Giovane Italia Polesella, Calcio Fratta, Nuova Audace Bagnolo e Canda. Il girone B invece vede inserite Roverdicré, San Pio X, Borsea e Turchese. Il girone C, l’unico da tre, vedrà scendere in campo Buso, Baricetta e Real Pontecchio, mentre nel girone D ci saranno Albarella Rosolinamare, Atletico Bellombra, Rivarese e Corbola.

Il cammino verso la conquista della Coppa Polesine inizierà domenica primo settembre con il calcio d'inizio delle sfide fissato alle 17. La seconda e la terza partita invece si disputeranno rispettivamente mercoledì 25 settembre e mercoledì 9 ottobre con il via delle gare fissato alle 20.30. Sarà dunque la prima sfida di ogni girone ad aprire ufficialmente la nuova stagione del campionato di Terza categoria, un test per le formazioni in vista della prima giornata di campionato di domenica 8 settembre.

Poi due turni in notturna infrasettimanali, dove alla fine usciranno le due squadre di ogni girone che avanzeranno alla fase successiva della competizione. Una competizione importante visto che chi alzerà il trofeo si garantirà una grossa fetta di possibilità del salto di categoria nella prossima stagione sportiva.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl