you reporter

Cavarzere

Finalmente i tagliaerba in azione

Operai al lavoro da San Pietro a Boscochiaro. Il sindaco: “Ma basta offese sui social: non servono”.

Finalmente i tagliaerba in azione

Finalmente arrivano gli sfalci. Ad annunciarlo è il sindaco Henri Tommasi dopo che, ormai da settimane, la situazione della vegetazione nelle aree verdi cittadine, negli argini e nei cigli stradali, era ormai fuori controllo. L’erba alta era diventate pericolosa, per la viabilità e la sicurezza dei cittadini.

“Sappiamo - le sue parole - che l’erba alta rappresenta spesso un disagio e un pericolo, specie lungo i cigli delle strade. Le aree da coprire sono tantissime, e non si può contemporaneamente essere in più parti. Ad esempio: in questi giorni è stato eseguito lo sfalcio a San Pietro, adesso gli operai stanno andando avanti verso Boscochiaro”. Insomma, il sindaco ha chiarito che lo sfalcio delle aree verdi è regolato secondo tempi prestabiliti.

“Chi ha segnalazioni da fare è invitato a farle all’ufficio preposto o al sottoscritto. Riempire le pagine Facebook di post farciti di rabbia, insulti e offese non velocizza certo l’operazione - dice ancora il primo cittadino - che andrà comunque avanti come stabilito”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl