Cerca

Porto Tolle

70mila euro e via Scoetta "rinasce"

Grazie all’avanzo di amministrazione. Il primo cittadino: “Intervento necessario”

70mila euro e via Scoetta "rinasce"

L’amministrazione comunale di Porto Tolle ha provveduto a sistemare gli interventi in alcune strade. A darne notizia il sindaco Roberto Pizzoli.

“Abbiamo fatto una sistemazione di via Scoetta - spiega - usando 70mila euro dell’avanzo di amministrazione. La strada è molto importante perché collega l’indotto che porta alla Cosva, cioè la cooperativa di servizi e valorizzazione agricola. La strada era dissestata da tanti anni e l’intervento era necessario perché passano molti mezzi sia agricoli e camion che trasportano prodotti per l’agricoltura. Erano anni che gli agricoltori chiedevano che la strada fosse sistemata in modo adeguato e in virtù delle loro esigenze. Il lavoro fatto non è ancora completo ma sicuramente è un segnale molto importante che abbiamo dato con la messa in sicurezza e l’asfaltatura di un bel tratto di strada”.

Il primo cittadino Roberto Pizzoli aggiunge che l’amministrazione deve anche dare l’affidamento per l’asfaltatura del porto di Scardovari e che sta procedendo all’asfaltatura dei due parcheggi dove c’è il polo scolastico “Brunetti”. “Nel giro di un paio di settimane il lavoro sarà completato” precisa il primo cittadino.

Sulla "Voce" di mercoledì 28 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400