Cerca

Rugby Rovigo

Rossoblù pronti per il ritiro

I Bersaglieri saranno ad Albarella da giovedì della prossima settimana. Coach Casellato: “Per condividere tutti insieme momenti dentro e fuori dal campo”.

Rossoblù pronti per il ritiro

Umberto Casellato

Ormai manca poco al ritiro che vedrà i ragazzi della Femi Cz Rugby Rovigo Delta trascorrere tre giornate ad Albarella, per finalizzare gli allenamenti prima della prima amichevole interna che si svolgerà al Battaglini.

La data, per vedere giocare la squadra “rossa” contro quella “blu” è stata fissata a sabato 7 settembre, alle 17.

La partita ovviamente è aperta al pubblico e darà i primi responsi a livello di rugby giocato in campo.

Ma prima di tutto si svolgerà il ritiro ad Albarella, dove presenzieranno anche i giocatori che ancora non si sono aggiunti alla rosa per altri impegni del mondo della palla ovale, ovvero Cioffi, Ruggeri, che sono con le Zebre, e Piva che è con il Treviso.

I ragazzi partiranno per Albarella giovedì della settimana prossima e ci rimarranno fino a sabato, quando torneranno per giocare la partita.

Giovedì faranno un primo allenamento congiunto, dopo l’allenamento mattutino i ragazzi si cimenteranno in una partita a golf per incrementare lo spirito di squadra. Infine, la sera, ceneranno insieme a tutti gli sponsor all’Albarella Golf club dove sarà presentata la nuova maglia della Femi Cz Rugby Rovigo Delta per la stagione 2019-2020. Sabato mattina poi l’ultimo allenamento e infine il ritorno al Battaglini.

“Il ritiro è stato pensato per condividere tutti insieme momenti dentro e fuori dal campo - spiega il Coach Umberto Casellato - lontano dal periodo agonistico quando tutti siamo meno tesi e quindi più propensi a socializzare e a conoscerci. Abbiamo voluto farlo ad Albarella perché è una località molto bella, adatta perché tranquilla e perchè possiamo usufruire di molti servizi che sono necessari durante il ritiro. In questa sede, infatti, presenteremo agli sponsor la nostra maglia”.

Una sorta di primo appuntamento ufficiale, che darà inizio alla stagione agonistica 2019-2020.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400