Cerca

Pallavolo maschile

Delta, il sogno continuA

Sfilano i nuovi acquisti e il settore giovanile si allarga

Delta, il sogno continuA

Il sogno continua. Con questo slogan il Delta Volley si è presentato martedì sera ai tifosi di Porto Viro.

In una piazza Marconi gremita hanno sfilato tutte le formazioni nerofucsia che prenderanno parte alla stagione 2019/2020, dal mini volley alla prima squadra.

I più attesi naturalmente gli atleti della Serie A3 targata Marini. Insieme ai confermati Cuda, Dordei, Luisetto, Bernardi, Lamprecht e Fregnan, sul palco di Donada sono saliti i nuovi acquisti Kindgard, Sperandio, Lazzaretto, Kobzev, Marzolla e Daniel, con l’aggiunta dell’opposto classe ‘96 Marco Rondina, che in queste settimane sta svolgendo la preparazione agli ordini di coach Massimo Zambonin.

Proprio Zambonin capeggia il team di tecnici della Marini Delta, di cui fanno parte gli assistenti allenatori Alberto Previato e Matteo Bivi, il preparatore atletico Daniele De Cata, il fisioterapista Enrico Fregnan e l’osteopata Enrico Boscolo.

Prima dei “big” della Serie A, il pubblico di Porto Viro ha potuto conoscere da vicino anche gli atleti e lo staff tecnico del settore giovanile nerofucsia, allestito in collaborazione con Junior Volley e coordinato da coach Zambonin. Sebastiano Ballo guiderà i piccoli del Volley S3 (Minivolley) e, assistito da Maurizio Tiozzo, le compagini Under 14 e Under 16 maschile; ad Aimone Duò è affidato il gruppo Under 12 misto; Matteo Bivi e Paolo Veronese, coadiuvati dai giocatori della Prima squadra Luisetto e Fregnan, sono al timone rispettivamente dell’Under 14/Terza divisione femminile e dell’Under 13 femminile.

Il Delta espanderà i confini della propria attività giovanile al di fuori di Porto Viro, in virtù delle collaborazioni attive con Volley Clodia Aics, Volley Clodia Femminile e Silvolley Trebaseleghe.

Sulla "Voce" di giovedì 29 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400