Cerca

Crespino

A passo di danza in piazza Fetonte

L’altra sera è andato in scena lo show confezionato appositamente dall’Atelier. Ottanta allievi della scuola hanno dato vita a una splendida performance.

Atelier Danza ha salutato l’estate con uno show confezionato appositamente per piazza Fetonte, a Crespino. La serata è stata pensata come un’occasione per trascorrere alcune ore insieme, accompagnati dalla danza, dalla musica ma soprattutto dalla voglia di stare insieme.

L’accoglienza da parte delle autorità presenti, il sindaco di Crespino Angela Zambelli, il consigliere Bruno Malaspina e la rappresentante del Circolo Noi Patrizia Nicolin, è stata molto cordiale, con una proposta di collaborazione che vedrebbe la scuola Atelier Danza presente con un appuntamento annuale proprio in piazza Fetonte, considerata una delle più belle piazze del Polesine.

Alla serata ha partecipato un gruppo ristretto di 80 degli oltre 400 allievi della scuola, presentando coreografie di Anna Gandolfi, insegnante e direttrice artistica della scuola e degli insegnanti Barbara Bisello, Elena Migliorini, Laura Andreotti, Andrea Bagnoli e Giovanni Guido Scarpa.

Ad impreziosire la serata ci hanno pensato Anna Vicariotto e Sara Masiero con una magistrale esibizione di cerchio, e anche i cantanti Alessia Ruzza e Alessandro Maghini della Voice University.  Gli allievi di Atelier Danza hanno presentato brani presentati al Saggio 2019 oltre a brani storici della scuola ri-coreografati per l’occasione.

Un momento particolarmente brioso è stato il medley tratto dal musical La Sirenetta, presentato dalla scuola nel 2011. Si è esibita anche Laurea Andreotti, danzatrice professionista di Danza orientale. Il pubblico è stato numeroso e partecipe, e la scuola fa sapere che ci tiene a ringraziare tutti i presenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400