Cerca

Calcio Seconda categoria

Boara a caccia di conferme

Ottimo avvio col San Martino, domenica la partita contro il Medio Polesine. Il diesse Lino Zanaga: “Siamo soddisfatti, ma saremo un po' rimaneggiati”.

Boara a caccia di conferme

Buona la prima per la formazione del Boara Polesine, che porta a casa i tre punti nella prima uscita ufficiale della nuova stagione sportiva.

I rossoblù guidati in panchina dal tecnico Giampietro Zanaga infatti hanno battuto, con il minimo scarto, l’Union San Martino nella sfida valida per la prima giornata del trofeo Coppa Veneto Seconda categoria.

La rete dal dischetto di uno dei nuovi innesti, Sebastiano Capuzzo, ha regalato la prima soddisfazione per la compagine rodigina. A parlare della prova dei ragazzi è il direttore sportivo Lino Zanaga: “Siamo soddisfatti per quanto ha espresso la squadra nell’arco di questo match, tenendo conto che per noi è stata la prima partita da 90’ visto che non abbiamo disputato amichevoli. Il caldo di domenica non ha certo aiutato, ma la condizione fisica è stata buona e i nuovi innesti hanno fatto bene, segnale che si stanno amalgamando al meglio all’interno della rosa. Insomma siamo stati contenti, per noi è stato un primo test in vista dell'inizio del campionato”.

Il Boara Polesine è poi sceso in campo mercoledì sera per un’amichevole contro la compagine del San Pio X, team di Terza categoria, e il risultato finale ha premiato i rossoblù che si sono imposti per 3-1 al triplice fischio. Il prossimo appuntamento adesso è fissato per domenica, quando ci sarà in programma la seconda giornata del trofeo Coppa Veneto Seconda categoria.

I ragazzi del tecnico Giampietro Zanaga sono attesi dalla trasferta sul campo del Medio Polesine, uscito vittorioso dalla prima sfida contro il Crespino Guarda Veneto. “Domenica saremo un po' rimaneggiati, ma per noi sarà un ulteriore test prima dell’inizio del campionato che sarà l'8 settembre. Continuiamo quindi a lavorare su questa strada, come società siamo soddisfatti sia per il mercato fatto sia per quanto ha fatto vedere di buono la squadra in queste prime partite. I presupposti sono buoni, vedremo da domenica 8 settembre come andrà il primo atto di questo campionato di Seconda categoria”, queste le parole conclusive del direttore sportivo rossoblù Lino Zanaga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400