Cerca

Calcio Terza categoria

Rivarese, doppio derby batticuore

La matricola rossonera inizia l’avventura in Coppa e campionato sempre contro il Corbola. Tutta la rosa a disposizione di mister Salmi e il nutrito staff dirigenziale.

Rivarese, doppio derby batticuore

Scherzi del calendario, subito un doppio derby batticuore per la Rivarese. La matricola di Terza categoria, dopo anni di battaglie nei campi Uisp, inizierà proprio contro i cugini del Corbola, domenica pomeriggio, il cammino in Coppa Polesine.

Domenica 8 settembre, ironia della sorte, la Rivarese ritroverà nuovamente l’ambizioso Corbola per il battesimo in Terza categoria. Due trasferte ravvicinate in sette giorni, è prevista un’ottima cornice di pubblico.

Ecco la rosa rossonera. Portieri: Luca Albieri, Cristian Siviero, Federico Cavazzini, Michele Tuzza. Difensori: Christian Brucaglini, Mohammed Egourramen, Enrico Grigatti, Said Hannioui, Alberto Milan, Nicola Mossi. Centrocampisti: Giacomo Bedeschi, Fabio Ferro, Omar Kaous, Driss Er Raoui, Giacomo Marangon, Stefano Marangon, Alessandro Rondin, Michel Zanetti, Andrea Agnella. Attaccanti: Giacomo Casellato, Alberto Marangon, Michele Marangoni, Valentin Palea, Federico Stoppa, Jamal Hmaimsa, Luca Santin, Maicol Marangon.

Nutrito lo staff dirigenziale, che comprende diverse figure preziose quali Fabrizio Grillanda, Alessio Marangoni, Alessandro Marangoni, Paolo Marangoni, Andrea Massarenti, Palmerino Modena, Massimiliano Penolazzi, Giovanni Pozzati, Rodolfo Roncon, Gianni Scarpa. Il presidente è Davide Tessarin, la campagna acquisti è stata affidata al direttore sportivo Vito Doati, in panchina si accomoda il tecnico Simone Salmi.

Durante queste settimane di intensa preparazione estiva, il tecnico ha provato diverse soluzioni tattiche.

La compagine rossonera in amichevole ha affrontato il 27 agosto l’Atletico Delta (Bosco Mesola). Nonostante il ko finale per 4-2, sono arrivate buone indicazioni, la squadra polesana ha retto bene e realizzato una doppietta con Palea.

Le partite casalinghe di Terza categoria e Coppa Polesine si disputeranno agli impianti sportivi di Rivà (Ariano nel Polesine) che si trovano in via Romea. I tifosi bassopolesani sono pronti a sostenere e ad accompagnare la squadra di Salmi, nel nuovo e intrigante viaggio di Terza categoria. Nei giorni scorsi, la squadra è stata ufficialmente presentata ai tifosi e ai commensali alla sagra “Rivà in festa 2019”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400