Cerca

Calcio Serie D

Adriese, è il tuo momento

Il team di Luca Tiozzo è pronto alla gara interna contro il Montebelluna. Nel match di debutto out Florian per infortunio e Lauria per squalifica.

L’ora è arrivata. L’Adriese è pronta al debutto ufficiale della nuova stagione sportiva nel match programmato per domani pomeriggio allo stadio “Bettinazzi”. La sfida è valida per la prima giornata del girone C di Serie D con i granata impegnati tra le mura amiche contro la compagine trevigiana del Montebelluna, prima avversaria di questo avvio di campionato.

Nella mattinata di sabato si è svolto l’allenamento di rifinitura, al termine del quale il tecnico Luca Tiozzo ha presentato questo importante appuntamento: “Scenderemo in campo con voglia, sacrificio ma anche con le tante incognite che ci possono essere quando si gioca la prima di campionato. Nel corso della preparazione estiva abbiamo lavorato bene, ma è ovvio che ci saranno segnali di miglioramento con il prosieguo della stagione. La squadra credo abbia capito la mia idea di gioco e percepito l’impatto agonistico che vorrei vedere nell’arco dei 90’, anche se sarà difficile vedere l’intensità per tutto l’arco della partita”.

In casa Adriese tutti i giocatori sono convocati ad eccezione di due giocatori che non saranno disponibili per l’esordio in campionato; l’attaccante Damien Florian che sta recuperando dall’infortunio e il fantasista Fabio Lauria che dovrà saltare le prime due giornate causa squalifica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400