Cerca

Calcio Promozione

Coppa Veneto, il Porto Viro cerca conferme

I gialloblù di mister Matteo Tiozzo di scena domani sul campo del Due Carrare

Coppa Veneto, il Porto Viro cerca conferme

Il Porto Viro va a caccia di conferme. Dopo la bella vittoria contro la Piovese, nella prima giornata di Coppa Veneto Promozione, disputata domenica scorsa, per il Porto Viro di mister Tiozzo è giunto il momento di scendere in campo per la seconda gara del girone numero 13.

Al triplice fischio il Porto Viro si era imposto di misura per 2-1 con le reti di Garbi e Marangon L., che hanno così regalato la prima gioia ai propri sostenitori. Una bella prova della squadra bassopolesana, che quest’anno ha cambiato molto rispetto alla rosa dello scorso anno.

Domani, alle 17, a Due Carrare i portoviresi incontreranno la formazione di casa, che è stata sconfitta di misura per 1-0 al “Moreno De Bei” di Scardovari solo sette giorni fa, in terra polesana.

I gialloblù, dopo aver ottenuto la vittoria in casa settimana scorsa ai danni della Piovese, cercheranno di imporre il proprio gioco e la propria identità anche quest’oggi in terra padovana.

La probabile formazione che scenderà in campo oggi sarà così composta: Tomasi M., Bullo, Ranzato, Marangon F., Biston, Mancin, Tomasi L., Crosara, Garbi, Bellemo, Marangon L.

Arbitrerà l’incontro Michele Liviero di Vicenza, assistito da Angelo Lavino di Padova e Andrea Vincenzi di Castelfranco Veneto.

Domenica prossima, invece, scatterà il campionato di Promozione: i portoviresi riceveranno la matricola Aurora Legnaro, mentre alla seconda giornata faranno visita al Mestrino Rubano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400