Cerca

Calcio Serie D

Delta, alza la testa: c’è la Luparense

Il Porto Tolle parte in trasferta domani.

Delta, alza la testa: c’è la Luparense

Matteo Barella

Dopo essere stati eliminati dal Mestre nel primo turno di Coppa Italia Dilettanti, per il Delta Porto Tolle di mister Matteo Barella è tempo di campionato.

Quella di domenica scorsa sarà sicuramente una partita da dimenticare in fretta, concentrandosi esclusivamente sul campionato.

I biancazzurri, domani alle 15, saranno impegnati sul terreno di gioco di San Martino di Lupari contro la compagine padovana della Luparense, neopromossa in Serie D.

C’è subito voglia di riscatto nell’ambiente deltino, servirà però un’attenta impostazione della gara sia in fase difensiva ma soprattutto in quella offensiva dove il Delta Porto Tolle fatica a creare gioco e soprattutto a ricevere palla per finalizzare.

Mister Barella precisa: “Sono fiducioso per quello che ci aspetta, dato che i presupposti ci sono tutti. Ci sarà molto caldo anche domenica quindi serviranno sicuramente forze fresche per via degli affaticamenti di chi giocherà da subito”.

La probabile formazione che scenderà in campo oggi contro la Luparense sarà così composta: Bala, Sarr, Garbini, Cuccato, Anarfi, Malagó, Corti, Episcopo, Pasi, Virdis, Raimondi. Vitale e Maistrello dopo quasi un mese di stop dovrebbero rientrare nella lista dei convocati oggi. L’incontro odierno sarà diretto da Piero Marangone della sezione di Udine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400