Cerca

Calcio Promozione

Lo Scardovari sul campo di Piove di Sacco

I Pescatori cercano di ipotecare il passaggio del turno

Lo Scardovari sul campo di Piove di Sacco

Mister Fabrizio Zuccarin

Dopo la vittoria per 1-0 nella prima giornata di Coppa Veneto Promozione, con la rete realizzata da parte di Nicolò Bellemo, per lo Scardovari di mister Fabrizio Zuccarin è giunto il momento di scendere in campo per la seconda gara ufficiale della stagione.

Allo stadio “Vallini” di Piove di Sacco domani alle 17, i Pescatori incontreranno la formazione di casa, sconfitta per 2-1 a Porto Viro solo sette giorni fa.

I gialloblù, freschi di vittoria settimana scorsa ai danni del Due Carrare, cercheranno di guadagnare altri 3 punti per la classifica finale e mettere una grossa ipoteca per il passaggio del turno.

La rosa dello Scardovari anche quest’anno è davvero interessante con innesti di qualità che vanno ad aggiungersi agli elementi della passata stagione. Il tecnico Fabrizio Zuccarin quindi non può che riternersi soddisfatto dopo la vittoria di domenica vista anche la quantità di lavoro svolta durante la preparazione.

La probabile formazione che scenderà in campo oggi sarà così composta: Zennaro molto probabilmente sostituirà tra i pali lo sfortunato Passarella, colpito da un malore al termine della gara domenica scorsa, poi Ballarin, Moretto, Vidali Trombini, Crepaldi, Banin, Corradin, Marandella mentre Bellemo e Gherardi comporranno la linea offensiva.

L’arbitro dell’incontro sarà Giuseppe Marino della sezione di San Donà di Piave, assistito da Jacopo Roccoli e Tiziano Ballarin, entrambi di Venezia.

In merito all’inizio del campionato di Promozione, la compagine deltina domenica 8 settembre sarà di scena a Favaro Veneto per la prima giornata del girone C.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400