Cerca

Porto Tolle

Gli Azzalin, una storia che continua

Il 29 settembre a Tolle il ritrovo della famiglia con tutti coloro che portano quel cognome. L’ottavo appuntamento consecutivo di cugini da tutto il mondo sarà al “Bussana”.

Gli Azzalin, una storia che continua

Anche quest’anno gli Azzalin di tutto l’universo si ritroveranno nella loro terra d’origine il 29 settembre, precisamente a Tolle di Porto Tolle all’Hotel ristorante “Bussana” che dalle 12 daranno l’inizio all’8° Raduno annuale consecutivo.

Gli organizzatori dopo aver contattato varie location disponibili all’evento, le hanno proposte ai 500 cugini del gruppo denominato “Alla ricerca delle origini Azzalin” sulla pagina Facebook per un periodo di 30 giorni, i quali hanno decretato l’hotel ristorante Bussana come migliore proposta e luogo. Oltre ai tantissimi Azzalin dislocati nelle varie località polesane e dintorni, saranno presenti dei cugini della provincia veronese, patavina, veneziana, bellunese, torinese, vercellese, milanese, romana e pavese, i quali hanno già prenotato anche una stanza per assaporare alcune ore di puro relax nel bellissimo Delta visitando le valli, i vari scanni, nei giorni prima della festa. Hanno confermato la loro presenza i cugini di Ans (Belgio), che, come l’anno scorso, si sono presi una settimana di ferie per l’occasione della giornata in onore del cognome che portano.

“Quest’anno quasi con certezza sarà presente un Azzalin centenario, che però non ha voluto dire agli organizzatori il luogo di provenienza - si dice in una nota- noi tutti lo aspettiamo con l’onore che merita una persona della sua età, naturalmente si avvisa che possono partecipare anche gli/e amici/e simpatizzanti, fidanzati/e, bambini/e, parenti vari, non mancheranno sorprese e onorificenze nemmeno ai più giovani, anziani, lontani e personalità pubbliche”.

Un ricco menù a base di pesce farà da contorno alla festa per un costo di 35 euro a persona con un anticipo di 15 euro, contattando i cugini entro e non oltre 23 settembre 2019 per motivi organizzativi: Giuly Azzalin (347 083 5993), Daniele Azzalin (3895038492 di Porto Viro), Gianfranco Marangon (349 564 0958 di Porto Tolle), Antonella Azzalin (340 929 1432 di Scardovari).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400