Cerca

Palla ovale

Ospiti d'onore per il Villadose

Il trequarti centro, che ha vinto lo scudetto a Treviso, all’allenamento neroverde

Ospiti d'onore per il Villadose

Giornate di intensa preparazione, ma ancora di più di crescita tecnica personale, quelle che si stanno vivendo in via Pelandra a Villadose, per i ragazzi del Fulvia Tour Andreotti Auto.

Nei giorni scorsi, ospite del club neroverde è stato Sergio Zorzi, trequarti centro già più volte scudettato negli anni ‘80 e ‘90 con il Benetton Treviso, che sta ora girando l'Italia e non solo con il suo progetto Akkademia, di sviluppo delle conoscenze e delle metodologie di lavoro per allenatori e giocatori.

Presenti circa una cinquantina di ragazzi tra prima squadra e Under 18 che hanno potuto apprendere nuove nozioni e come eseguire al meglio gesti tecnici e non solo, lavorando principalmente su skills, abilità personali e sull'attacco e la distribuzione offensiva.

“Con Sergio c'è un rapporto di grande amicizia da tempo - dice il neo tecnico del Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose, Vladimiro Pellielo - mi è sempre piaciuto, poi, in tutte le squadre dove sono stato, cercare di portare figure di un tale calibro e personaggi di una certa caratura che possano ulteriormente stimolare i ragazzi e credo verrà sicuramente altre volte. Basta sentire i giudizi dei tecnici e dei giocatori dove Sergio è già stato per capire il suo valore: tutti sono assolutamente entusiasti” afferma l’allenatore Pellielo.

Lunedì sarà ospite della società presieduta da Adriano Zamana, ci sarà il tecnico della Rugby Rovigo Delta, Umberto Casellato, sempre in un'ottica di collaborazione e crescita dell'intero movimento rugbistico.

Sulla "Voce" di lunedì 2 settembre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400