Cerca

Adria

Amici a 4 zampe sul red carpet

La campagna social ha fatto il botto

Su una cosa non c’erano dubbi: il successo dell’iniziativa “Io non ti abbandono: ti porto sempre con me” la campagna di sensibilizzazione promossa dal centro commerciale il Porto contro l’abbandono degli animali, in particolare cani e gatti, soprattutto nel periodo estivo.

L’atto finale della manifestazione si è svolto domenica pomeriggio nella galleria del centro commerciale. Gli amici a quattro zampe si sono messi in bella mostra lungo il tappeto rosso lungo corso Magellano come le star del cinema sfilano sul red carpet del Lido di Venezia.

Così l’evento conclusivo è diventa una grande festa dedicata agli animali e ai loro proprietari, che hanno partecipato numerosissimi. First lady e padrona di casa è stata la direttrice Federica Pavani particolarmente raggiante e coinvolta nell’iniziativa che più volte ha ricordato che “lottare contro l’abbandono degli animali è una battaglia di civiltà”. Al suo fianco l’assessore Marco Tosato e Letizia Guerra presidente Pro loco.


Non potevano mancare i rappresentanti delle associazioni che hanno collaborato alla campagna: Una Rovigo, Città degli angeli rifugio per animali e Asca Rovigo.

Tra i media partner dell’iniziativa che ha preso il via ai primi di luglio il giornale quotidiano “La Voce di Rovigo” e la testata on-line Polesine24.it Ospite d’onore lo scrittore e pittore Alberto Cristini che ha prestato i protagonisti dei propri libri, Gatto
Tomeo e Spinotto, come testimonial della campagna.

Così il pomeriggio è scivolato via tra dimostrazioni ed esibizioni in una cornice di pubblico a dir poco estasiato.

Sulla "Voce" di martedì 3 settembre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400