Cerca

Calcio Serie D

Il Delta cade anche al debutto

Esordio amaro in campionato per il team di Barella

Il Delta cade anche al debutto

Il Delta Porto Tolle esce sconfitto anche dalla seconda gara ufficiale della stagione: dopo il ko tra le mura amiche in Coppa Italia contro il Mestre, domenica scorsa i biancazzurri sono stati superati in trasferta dalla neopromossa Luparense.

A fare il punto della situazione mister Barella: “A questo punto non conta nulla l’allenamento, bisogna avere la forza mentale per gestire queste situazioni. Nei primi minuti abbiamo avuto tre occasioni importanti con Mortaro, Pasi ed Episcopo senza però sfruttarle al meglio, poi c’è stato un caos generale che non sembravamo più noi, ognuno faceva di testa sua ed è stato proprio lì il momento in cui abbiamo subìto le reti”.

Il Delta Porto Tolle dovrà intervenire da subito per correggere questa situazione, in vista degli imminenti incontri del mese di settembre.

Infatti, i ragazzi di mister Barella già da sabato sono attesi da un importante match casalingo contro la Clodiense Chioggia, squadra dalle grandi ambizioni che vanta in rosa un talento bassopolesano nonché Giacomo Marangon.

Successivamente mercoledì, nel primo turno infrasettimanale, saranno di scena in un altro test da non sottovalutare in casa della quotata Campodarsego.

Insomma, un calendario per nulla semplice in questo avvio di stagione per la squadra di Porto Tolle.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy