Cerca

IN TELEVISIONE

Fratta in lizza come borgo più bello

La città polesana sarà tra le 20 protagoniste della selezione lanciata da Rai3. “Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti: ecco come votare per noi”.

Fratta in lizza come borgo più bello

Che Fratta sia un vero gioiello del nostro Polesine è cosa risaputa, ma adesso la città mediopolesana ha anche la possibilità di dimostrarlo a tutta Italia. Fratta Polesine partecipa infatti alla settima edizione de “Il Borgo dei Borghi-La grande sfida”, una gara speciale tra i borghi più belli d’Italia che va in onda su Raitre, condotto da Camilla Ranzovich con Philippe Daverio.

“Sfida accettata: vogliamo andare in finale!”, fanno sapere dall’amministrazione comunale del paese. “Per farlo abbiamo il bisogno di un aiuto da parte di tutti perché alla finale ci arriva chi accumula il maggior numero di voti sul sito www.rai.it/borgodeiborghi“. Si voterà fino a giovedì 17 ottobre prossimo.

Solo 20 borghi, uno per ogni regione, arriveranno alla finale in diretta su Raitre domenica 20 ottobre alle 21.40. Le puntate di presentazione di tutti i borghi in gara saranno quattro: la prima puntata andrà in onda domenica 22 settembre, in prima serata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ivanaromeo43

    24 Settembre 2019 - 09:02

    abbiamo votato e voteremo ancora, faremo votare tutti i nostri conoscenti,per il BORGO più bello d'ITALIA Piatto Romeo

    Report

    Rispondi

    • ivanaromeo43

      24 Settembre 2019 - 09:44

      Sono nato a Fratta,ed anche se manco da molti anni la porto sempre nel cuore, plaudo a questa iniziativa, anche se sarà riduttiva perche per parlare di Fratta e della sua storia ultramilennaria ci vorebbe un'intera trasmissione, ci sarò e con me molti altri ,, NB, e ricordate a Fratta si mangia bene, Auguri di successo.

      Report

      Rispondi