you reporter

Cavarzere

“Aggiustate la strada del Gorzone”

Il consigliere Pasquali scrive alla Provincia: “Asfalto danneggiato, è un pericolo”.

“Aggiustate la strada del Gorzone”

La strada che corre lungo il Gorzone crea insicurezza: e il consigliere comunale Emanuele Pasquali chiede provvedimenti immediati. Il problema riguarda principalmente il manto stradale, pesantemente degradato.

E Pasquali ha preso carta e penna e ha scritto all’ufficio tecnico della Provincia, per segnalare i problemi della strada: “Facendo seguito alla telefonata intercorsa martedì - scrive infatti il consigliere comunale - sono con la presente a segnalare la pericolosità della strada Provinciale Gorzone, che va dalla località Ca’ Pasqua (in territorio di Chioggia) fino al tratto della medesima arteria che costeggia il fiume Gorzone (in territorio di Cavarzere)”.

La strada è in alcuni punti dissestata, e potrebbe diventare un reale pericolo per le auto circolanti e - soprattutto - per conducenti e passeggeri. “La strada in questione - dice infatti Pasquali - ha subito dei preoccupanti avvallamenti e si sono creati degli scalini che rendono la circolazione molto pericolosa sia per le auto e ancor di più per le moto e i ciclisti”.

Preoccupazioni che aumentano in vista della nuova campagna agricola. A breve, infatti, su questa strada si riverseranno mezzi agricoli e pesanti: l’unico accesso consentito dovrà avvenire attraverso la strada Gorzone e il ponte della località Dolfina, poiché la strada arginale dell’Adige è vietata al transito dei mezzi superiori alle tre tonnellate e mezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl