you reporter

Calcio

Il nuovo Rovigo in passerella

Oggi la presentazione ufficiale del vivaio e della squadra maggiore.

In una giornata tipicamente autunnale, bagnata dalla pioggia e all’inizio del mese di settembre, sono state presentate oggi allo stadio “Francesco Gabrielli”, tutte le formazioni del Rovigo Calcio. La manifestazione, iniziata alle 18.30, tenutasi sugli spalti dell’impianto sportivo, per le difficoltose condizioni climatiche, ha riscontrato grande successo.

Presenti all’appuntamento, ragazzi e genitori delle compagini biancazzurre, dall’undici militante nella Prima categoria guidato in panchina dal tecnico Davide Pizzo, ai gruppi più piccoli dei Pulcini, passando per il settore giovanile composto dalla Juniores, gli Allievi, la sezione dei Giovanissimi e degli Esordienti.

Dopo il passaggio nelle tribune degli atleti delle varie divisioni, le autorità sono intervenute. Il direttore sportivo, Luca Domeneghini, componente della dirigenza, dopo l’avvenimento, tiene a sottolineare e puntualizzare, quanto sia importante questa giornata e commenta: “Dopo un anno torniamo ad organizzare una presentazione nel nostro stadio e siamo molto felici che abbiano partecipato così tante persone. Vogliamo tornare ai piani alti, perché questo sport, il calcio, è molto importante per la nostra società. Puntiamo con tutte le squadre ad arrivare molto in alto, perché siamo molto ambiziosi”.

L’obiettivo principale infatti per il club del capoluogo rimane vincere il campionato e approdare in Promozione: “Vogliamo arrivare primi, dopo il secondo posto ottenuto l’anno scorso, ed ottenere il titolo. Vogliamo conquistare lo scettro di campione: non sottovaluteremo nessuno, ma vogliamo assolutamente vincere questo torneo. Questa domenica troveremo la neopromossa Pettorazza, proveniente dalla Seconda e non possiamo assolutamente sbagliare l’inizio della stagione: dobbiamo ottenere l’intera posta in palio alla prima giornata, e successivamente continuare su questo percorso”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl