you reporter

Adria

Le regine di Maranello in mostra

Tutto pronto per il grande evento nella città etrusca e nel Delta

Le regine di Maranello in mostra

“Delta rosso Ferrari: le valli e il pesce” è il titolo dell’evento promosso dalla Scuderia Ferrari club Adria.

Il primo appuntamento di domenica 8 settembre è in corso Mazzini dalle 8.30 con l’esposizione per un’ora e mezza delle regine di Maranello di diverse generazioni, nel frattempo equipaggi e partecipanti formalizzeranno la registrazione.

Alle 10 partenza per il tour nel Delta con direzione Porto Levante e gran giro nelle valli da pesca. Intorno alle 11.30, è previsto l’arrivo all’allevamento Ittica polesana di Porto Viro accolti dall’aperitivo di benvenuto per poi assistere alla cattura dello storione e dell’anguilla.

Alle 13 ritrovo conviviale nel ristorante la Palafitta. Alle 15.10 tutti in religioso silenzio incollati davanti alla tv per assistere alla partenza del Gp d’Italia a Monza per poi fare il tifo per Vettel e Leclerc, sperando che possano regalare una bella soddisfazione ai milioni di tifosi del Cavallino sparsi in tutto il mondo.

Terminata la gara la comitiva “rossa” si posta all’autodromo Adria international raceway per dar vita a una parata in pista, quindi conclusione della manifestazione e l’arrivederci al prossimo anno.

L’evento si avvale della collaborazione del Motoclub Adria impegnato nel servizio di motovedetta.

Il ritrovo delle dame di Maranello non è una novità, perché l’appuntamento è ormai diventato tradizionale nella prima o seconda domenica di settembre.

Sulla "Voce" di sabato 7 settembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl