you reporter

IL LUTTO

Si è spento Romolo Sciortino

Aveva solo 66 anni, era il presidente dell’Associazione nazionale carabinieri della sezione di Cavarzere

Si è spento Romolo Sciortino

E’ mancato all’affetto dei suoi cari Romolo Sciortino, presidente dell’Associazione nazionale carabinieri della sezione di Cavarzere. Si è spento a 66 anni, mercoledì scorso, una figura importante e di rilievo per l’intero paese di Cavarzere, carabiniere eletto nel 2014 come presidente della sezione locale dell’Anc. L’intero paese piange la sua prematura scomparsa, e si unisce, insieme all’Anc, al dolore della moglie Donatella, dei figli Silvia e Michele e della sorella Antonella.

“Possa la nostra santa protettrice Virgo Fidelis accoglierlo, proteggerlo e dare conforto ai suoi cari. Ciao Romolo”, sono le parole toccanti dei suoi colleghi dell’Arma dei carabinieri.

Un grande dispiacere per questa questa notizia è a nome della sezione Lagunari di Cavarzere, che porge sentite condoglianze alla famiglia e all’Arma. Così ha appreso con dispiacere la triste notizia della scomparsa del compianto militare anche la sezione Bersaglieri del paese, che porge le più sincere condoglianze.

Oggi pomeriggio alle 18 si terrà il rosario nella chiesa di San Giuseppe, mentre il funerale avrà luogo domani alle 10.30, nella stessa chiesa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl