you reporter

Lendinara

Via IV Novembre riapre al traffico

L’assessore Valentini: “Il senso di marcia per le auto è solo verso Rasa"

Via IV Novembre riapre al traffico

A Lendinara riapre finalmente alla circolazione via IV Novembre, dopo i lavori di asfaltatura e il collaudo dell’impianto semaforico.

A darne notizia l’assessore alla viabilità Lorenzo Valentini, che tiene a precisare: “Il semaforo servirà solo ed esclusivamente per gli autobus, che potranno usare il doppio senso di marcia andando e venendo da Rasa. Per loro e solo per loro il semaforo durerà dieci secondi. Le auto potranno invece solo andare da Lendinara a Rasa e non tornare indietro. Per maggiore sicurezza i primi giorni verranno anche impegnati gli agenti di polizia locale”.

Sono terminati i lavori di miglioramento della sicurezza stradale in via IV Novembre con la costruzione di una pista ciclopedonale. Quasi 130mila euro il costo della realizzazione del progetto che ha interessato la via nel tratto che dall’incrocio tra le vie Canozio - Garibaldi - Ponte della Stazione conduce al Famedio di San Rocco.

L’asfaltatura era stata rinviata per il maltempo che aveva colpito il Polesine in queste settimane e sono stati di competenza di Acquevenete, che aveva terminato il cambio della condotta, interessata da circa 17-20 rotture l’anno. 

Sulla "Voce" di domenica 8 settembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl